Aloe vera benefici per chi soffre di ernia iatale
Molti di noi soffrono di reflusso gastroesofageo ed ernia iatale.
Ho riscontrato parecchi risultati con assunzione di Aloe Vera vera poiché aiuta tantissimo a ridurre un gran un buon numero di sintomi.
L’aloe vera è una pianta della famiglia delle Aloeaceae,racchiude in sè
moltissime proprietà importanti essendo depurativa ed anti infiammatoria.
L’ernia iatale crea molti problemi soprattutto a livello dello stomaco che gonfiandosi comporta bruciore, senso di oppressione e agitazione.
Quello che vi posso consigliare è l’ aloe che uso io da anni. La prendo tutte le mattine a digiuno 3 tappini in un bicchiere acqua tiepida (va bene anche fredda )e poi durante il giorno con il mio te verde solubile preferito. La bevono anche i miei figli, perché ha un gusto buonissimo e gradevole ( noi amiamo quella aromatizzata al mango aloe mango)
Per chi soffre di stipsi è un ottimo regolarizzante…vi garantisco che sarete un orologio svizzero! soprattutto quando siete in trasferta!
Questo mix con acqua è un vero elisir di benessere per l’apparato gastrointestinale.Ho risolto i miei problemi digestivi, me la porto sempre con me. A fine pasto è un toccasano…in viaggio poi è la mia salvezza dai bruciori di stomaco ai gonfiori spesso causati dalla curiosità di assaggiare i cibi locali, di altre culture che cucinano diverso da noi.
Vi posso assicurare che assumendo Aloe vera e se volete un risultato top usate la più concentrata: aloe max . Nel giro di qualche settimana, si potranno ottenere miglioramenti evidenti nel processo di digestione e alleviare o eliminare quei sintomi che l’ernia iatale provoca.