I benefici dell’Aloe Vera per il nostro stomaco

Aloe vera benefici per chi soffre di ernia iatale

Molti  di noi soffrono  di reflusso gastroesofageo ed ernia iatale.

Ho riscontrato parecchi risultati  con assunzione di Aloe Vera vera poiché aiuta tantissimo a ridurre  un gran un buon numero di sintomi.
L’aloe vera è una pianta della famiglia delle Aloeaceae,racchiude in sè
moltissime proprietà importanti essendo depurativa ed anti infiammatoria.

L’ernia iatale crea molti  problemi soprattutto a livello dello stomaco che gonfiandosi comporta bruciore, senso di oppressione e agitazione.

Quello che vi posso consigliare è l’ aloe che uso io da anni. La prendo tutte le mattine a digiuno 3 tappini in un bicchiere acqua tiepida (va bene anche fredda )e poi durante il giorno con il mio te verde solubile preferito. La bevono anche i miei figli, perché ha un gusto buonissimo e gradevole ( noi amiamo quella aromatizzata al mango aloe mango)

Per chi soffre di stipsi è un ottimo regolarizzante…vi garantisco che sarete un orologio svizzero! soprattutto quando siete in trasferta!

Questo mix con acqua è  un vero elisir di benessere per l’apparato gastrointestinale.Ho risolto i miei problemi digestivi, me la porto sempre con me. A fine pasto è un toccasano…in viaggio poi è la mia salvezza dai bruciori di stomaco ai gonfiori spesso  causati dalla curiosità di assaggiare i cibi locali, di altre culture che cucinano diverso da noi.

Vi posso assicurare che assumendo Aloe vera e se volete un risultato top usate  la più concentrata: aloe max . Nel giro di qualche settimana, si potranno ottenere  miglioramenti evidenti nel processo di digestione e alleviare o eliminare  quei sintomi che  l’ernia iatale provoca.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...