1 cucchiai protein drink mix
1 cucchiai beta heart (fibra beta guclano d’avena)***
Poi frullate tutti gli ingredienti o va benissimo anche usa la frusta e mettete una porzione alla volta nelle padella calda! ne vengono 25 piccoli o 2 grandi
A scelta spolverizzate con cacao amaro o zenzero a pezzi…
se volete osare di più per una merenda speciale provateli anche con una super cremina deliziosa sempre super proteica …. da leccarsi i baffi!!
ecco la ricetta:
1 cucchiaio F1 PRO linea H24 + 1cucchiaio protein drink mix con poca acqua…
Fatemi sapere come va vengono !!!
*** BETA GLUCANO D’avena È stato dimostrato che il beta-glucano dell’avena abbassa il colesterolo nel sangue. L’ipercolesterolemia costituisce un fattore di rischio per lo sviluppo di cardiopatie coronariche. I beta-glucani contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di beta-glucano dell’avena. La malattia coronarica ha molteplici fattori di rischio e l’intervento su uno di questi fattori può avere o meno un effetto benefico.
** I beta-glucani contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’affermazione può essere usata solo con cibi che contengono almeno 1 g di beta-glucani da avena, crusca d’avena, orzo, crusca d’orzo o miscele di queste fonti per porzione quantificata. Per potere usare l’affermazione, il consumatore deve essere informato che l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di beta-glucano da avena, crusca d’avena, orzo, crusca d’orzo o miscele di questi beta-glucani.
***Direttive del Servizio sanitario nazionale (NHS, National Health Service) britannico: Colesterolo alto: prevenzione. Pubbl. 16/08/2013.
OatWell™ è un marchio registrato di DSM.